HTC VIVE

TIPOLOGIA VISORE

Realtà Aumentata
Realtà Virtuale

CARATTERISTICHE

Visore di realtà aumentata
Visore di realtà virtuale per la navigazione di ambienti 3d
Precisione del Tracking : 32 sensori sul visore per movimenti a 360°
Risoluzione 2160 x 1200
Multi Function Trackpad

HTC Vive è un visore di realtà virtuale e realtà virtuale progettato per utilizzare fisicamente lo spazio di una stanza per immergersi in un mondo virtuale, garantendo una navigazione naturale con la capacità di moversi camminando e utilizzare controllers palmari monitorati per manipolare oggetti, interagire con precisione, comunicare e sperimentare ambienti immersivi.
Ad HTC Vive sono stati assegnati oltre 22 premi al CES, tra cui il “Best of CES”.
La seconda generazione si presenta con design nuovo che ha come obiettivo quello di migliorare la comodità di l’utilizzo del dispositivo. Per questo è stato realizzato un nuovo casco, più compatto e dotato di una nuova cinghia che offre più stabilità ed equilibrio; una soluzione che secondo HTC dovrebbe garantire un’esperienza più immersiva. Compatibili con questo risultato sono il nuovo sistema visivo, dotato di schermi più luminosi, e gli inserti in spugna e le protezioni per il naso, che hanno il chiaro intendo di rendere più comodo l’utilizzo di questi visori.

Se sei interessato a realizzare un App in Realtà Aumentata o Realtà Virtuale per il tuo business mettiti in contatto con noi