DEFINIZIONE

La realtà virtuale, per sua stessa definizione, simula la realtà effettiva. L'evoluzione delle tecnologie informatiche ha reso possibile la navigazione di ambientazioni foto-realistiche in tempo reale, interagendo con gli oggetti presenti in esse.
In REALMORE ideiamo e realizziamo applicazioni per occhiali virtuali e dispositivi mobili, sviluppando i contenuti digitali per adattarli ai device che vogliamo utilizzare*. Realizziamo inoltre i contenuti digitali che devono essere visualizzati nella realtà virtuale: Foto a 360°, Video a 360°, Rendering a 360°.

FOTO 360°

Le foto a 360° danno la possibilità di mostrare un aspetto più completo del vostro business per coinvolgere i vostri clienti e dare loro un esperienza esaustiva, pur contenendo i costi di realizzazione.
Di seguito è possibile consultare alcune immagini a 360° catturate con le nostre fotocamere sferiche. Queste immagini conferiscono un alto grado di interazione ed immersione a qualsiasi ambiente e grazie all’utilizzo di occhiali per la realtà virtuale diventano coinvolgenti.

RENDERING 360°

Realizziamo render fotorealistici a 360° di alta qualità e tutti i contenuti digitali necessari ad arricchire le immagini con infografiche 3D concettuali.
Ricostruiamo spazi già esistenti, quelli in fase di progettazione o ancora in costruzione.
Possiamo inoltre fare rilevazioni ambientali 3D di spazi già esistenti attraverso telecamere speciali dotate di sensori di profondità e intervenire in seguito con la sovrapposizione di elementi architettonici virtuali per migliorarne l’aspetto.

VIDEO 360°

Il video a 360° consiste nel riprendere una scena reale, con l’azione della telecamera che si sviluppa in tutte le direzioni nello stesso tempo.
Il video realizzato può essere guardato attraverso gli occhiali virtuali ed è possibile controllare la direzione della vista con il movimento e la rotazione della testa. In REALMORE abbiamo il know how per realizzare tutte le fasi che servono per creare un video sferico di alta qualità: dalla preparazione dell’ambiente alla ripresa, dal montaggio alla integrazione nell’app.

  • PIANIFICAZIONE

    Prepariamo e coordiniamo tute le fasi che sono necessarie al set cinematografico per arrivare ai risultati richiesti.

  • RIPRESA

    Organizziamo tutto il materiale tecnico necessario per fare riprese video a 360° assieme a personale altamente qualificato. Grazie a diverse soluzioni di Rigg, Videocamere, carrelli elettrici, siamo in grado di rendere incredibili ed assolutamente immersive le  riprese a 360.I risultati sono straordinari e molteplici i campi di applicazione: sia in esterno che in interno.

  • EDITING & POST PRODUZIONE

    Le sequenze di immagini riprese dalla nostra fotocamera 360° vengono editate, unite tra loro, processate e codificate grazie ad un software dedicato, ottenendo così una unica sequenza sferica, che si integra con i dati provenienti dal GPS per arrivare ad un risultato adeguato alla richiesta.

  • INTEGRAZIONE NELL'APP

    La sequenza video che otteniamo da questo processo, integra le immagini, l’audio e i controlli, con tutti i dati che servono per generare l’esperienza virtuale.

* Per ogni progetto selezioniamo la tecnologia migliore tra quelle disponibili per gli occhiali virtuali , implementiamo infatti la tua app di realtà virtuale per Microsoft HoloLens, HTC Vive, Oculus Rift, Epson Moverio, Samsunge Gear VR , Durovis Dive e Cardboard.

Siamo alla ricerca di clienti e partners esclusivi interessati ad essere in prima linea nel campo di queste nuove tecnologie.

Se disponete di un'idea progettuale che ritenete possa essere sviluppata o migliorata con la nostra esperienza, o siete interessati a provare una delle nostre nuove linea di prodotti non esitate a contattarci.