DEFINIZIONE

Per Realtà Aumentata si intende la sovrapposizione di informazioni e contenuti digitali tridimensionali sull’ambiente reale attraverso l’utilizzo di dispositivi mobili come smartphone o tablet oppure con l’utilizzo di dispositivi di ultima generazione come i visori e occhiali 3D*. REALMORE sviluppa una nuova generazione di applicazioni software in Realtà Aumentata per aiutare le aziende a comunicare e incrementare il loro business attraverso l’utilizzo delle tecnologie emergenti più performanti, efficaci ed ecologiche.

PLASTICO VIRTUALE

Utile per visualizzare nell’ambiente reale il modello 3D del vostro edificio o costruzione. E’ molto più interattivo e coinvolgente da esplorare per l’utente, è ecologico e permette di ridurre i costi di realizzazione di un plastico reale ed abbatte i costi logistici.

CONFIGURATORE 3D DI PRODOTTO

Un configuratore in realtà aumentata dà la possibilità di vedere i tuoi prodotti nell’ambiente reale prima di essere acquistati aumentandone il desiderio di acquisto. Permette inoltre di testare il grado di apprezzamento dei nuovi prodotti che non sono ancora in produzione.

VISUALIZZAZIONE DI MACCHINARI INDUSTRIALI PER FIERE ED EVENTI

Visualizza ingombranti apparecchi industriali in spazi fieristici o eventi abbattendo i costi della loro gestione logistica. Permette inoltre un livello di interattività molto maggiore da parte dell’utente poiché può simulare il loro utilizzo anche in ambienti dove non sarebbe possibile.

VIDEO GAMES ONLINEOFFLINE

Un gioco in realtà aumentata è un ottima soluzione per avvicinare i bambini più piccoli al mondo dei video games essendo meno invasivo e permettendo un confronto con l’ambiente reale.

INFOGRAFICA AUMENTATA

Realmore realizza applicazioni che, attraverso la tecnologia della realtà aumentata, illustrano i punti di forza e i vantaggi di un prodotto in modo innovativo e coinvolgente. Il progetti includono animazioni bidimensionali, tridimensionali e infografiche.

NAVIGATORE GEOLOCALIZZATO

La realtà aumentata è uno strumento ideale per l’esplorazione di luoghi e città dando la possibilità al visitatore di ricevere informazioni in tempo reale dell’ambiente circostante e in maniera completamente intuitiva.

GUIDA VIRTUALE PER GALLERIE E MUSEI

Attraverso l’utilizzo di smartphone, tablet o occhiali il turista può provare una nuova esperienza collegata alle opere d’arte che vengono riconosciute dal dispositivo e arricchite di contenuti digitali in realtà aumentata o virtuale.

Siamo alla ricerca di clienti e partners esclusivi interessati ad essere in prima linea nel campo di queste nuove tecnologie.

Se disponete di un'idea progettuale che ritenete possa essere sviluppata o migliorata con la nostra esperienza, o siete interessati a provare una delle nostre nuove linea di prodotti non esitate a contattarci.