Realmore è un'agenzia di sviluppo AR e VR con sede a Milano che produce una nuova generazione di esperienze digitali immersive ed emozionali per aziende e Brand Internazionali.
Il nostro team multidisciplinare combina interfacce grafiche utente intuitive e sistemi di riconoscimento gestuali con la tecnologia, per generare momenti di connessione ed interazione fra le persone all'interno delle organizzazioni.
Il nostro valore non è dato esclusivamente dalla qualità del nostro lavoro, questa si misura con i risultati e siamo sempre all'altezza degli impegni presi. La nostra attenzione è invece spostata sull’esperienza globalmente intesa che vive il cliente nel relazionarsi con la nostra azienda.
Grazie a profonde competenze di strategia e progettazione, ad un’estesa conoscenza dei settori in cui operiamo, delle tecnologie e delle dinamiche di branding e comunicazione, offriamo - in costi e tempi fissi - le soluzioni ed il valore di cui le aziende hanno bisogno quando si affacciano a nuove sfide.

WE ARE AUGMENTED & VIRTUAL REALITY SPECIALISTS

Siamo specializzati in tecnologie all'avanguardia, tra cui realtà aumentata e realtà virtuale. Realizziamo contenuti 3D digitali esclusivi per dispositivi "Wearables" abilitando Motion & Body Tracking, Gesture Control e altro ancora.

I NOSTRI CLIENTI

Lavoriamo con alcune delle migliori aziende in Italia e nel mondo, come: UPS, Tenaris, Sanrio, TCC Globale, Schindler, Generali Real Estate, Trentino Sviluppo, Leighton Holdings, Toyota, Medtronic, Progetto CMR, Unicredit Bank, Aprilia - Gruppo Piaggio, Bayer, Teva, Beni Stabili, McArthurGlen Group.

Siamo alla ricerca di clienti e partners esclusivi interessati ad essere in prima linea nel campo di queste nuove tecnologie.

Se disponete di un'idea progettuale che ritenete possa essere sviluppata o migliorata con la nostra esperienza, o siete interessati a provare una delle nostre nuove linea di prodotti non esitate a contattarci.