SOLUZIONE 1

SMART SALES

CONFIGURATORE 3D DI PRODOTTI IN REALTÀ AUMENTATA

La nostra soluzione per il retail sfrutta la tecnologia di Realtà Aumentata: aggiunge e sovrappone elementi digitali in qualsiasi ambiente, dallo stand fieristico al salone di casa, fornisce informazioni aggiuntive sul prodotto nella fase di pre-vendita e post-vendita, raccoglie i dati necessari alla rete vendite per consolidare e fidelizzare la relazione con il cliente ed accrescerne la profittabilità nel lungo periodo.

Dalla Virtual Showroom si può selezionare il prodotto desiderato, accedere a tutte le caratteristiche e funzionalità, con possibilità di ingrandirlo, ruotarlo e spostarlo nello spazio ma anche modificarne il colore, modellarne la forma ed aggiungerne gli eventuali accessori.

SOLUZIONE 2

In-store AR Experience

Realizziamo soluzioni di Realtà Aumentata che innovano la Customer Experience all’interno degli store.
Il visitatore è circondato da oggetti e personaggi 3D fotorealistici ed interagisce nello spazio circostante grazie ad un livello virtuale di Realtà Aumentata che viene sovrapposto all’ambiente reale. L’esperienza è fruibile tramite smartphone, tablet o wearable device e prevede contenuti personalizzabili in base allo specifico scenario immersivo da realizzare.

SOLUZIONE 3

Augmented Packaging

Realizziamo app per visualizzare in Realtà Aumentata informazioni aggiuntive sul packaging dei prodotti contestualmente all'acquisto. Inquadrando la confezione con il proprio smartphone il consumatore può usufruire di contenuti aumentati relativi al prodotto: video per la preparazione di ricette, video sulla filiera produttiva, consigli per il riciclo dei materiali, informazioni sulla dieta, giochi interattivi, voucher digitali per l’acquisto di altri prodotti e tanto altro ancora.

SOLUZIONE 4

Augmented Showroom

Con l’utilizzo di un app sul proprio smartphone il consumatore può vedere contenuti aumentati all’interno di un negozio semplicemente inquadrando le etichette applicate sui prodotti o attraverso marker stampati e applicati internamente. Le informazioni che i clienti potranno visualizzare sono: disponibilità di taglie e colori (collegamento a gestionale), abbinamenti consigliati, video su come un prodotto è stato realizzato, video commerciali (spot), giochi interattivi, video consigli sul lavaggio/manutenzione dei prodotti e altro ancora.

SOLUZIONE 5

Virtual Showroom

Uno showroom completamente ricostruito in Realtà Virtuale ed esplorabile a 360° con visori o occhiali 3D. 
L’utente viene immerso in un ambiente interattivo dove può vedere capi di abbigliamento e accessori in qualità foto-realistica e selezionare i preferiti. Questa soluzione può essere installata anche all’interno di negozi (in-store) per ampliare l’offerta commerciale o visualizzare capi al momento non ancora disponibili.

SOLUZIONE 6

Scansione di ambienti commerciali in 3D

Il nostro servizio di rilevazione in 3D grazie a telecamere speciali dotate di sensore di profondità ci permette di ricostruire in tre dimensioni un ambiente commerciale, un negozio o uno showroom. Il modello digitale che viene generato può quindi essere modificato per ottimizzare l’esposizione della merce (virtual mechandising) e facilitarne la vendita. Il modello finale può essere visualizzato con visori e occhiali 3D.