SOLUZIONE 1

CONFIGURATORE DI PRODOTTI IN REALTÁ AUMENTATA

Queste soluzioni Retail consentono ai tuoi clienti di visualizzare e configurare prodotti industriali come accessori moda (borse e scarpe), elettrodomestici o automobili e modificarli in base alle loro preferenze: cambiarne il colore, aggiungere accessori, scegliere l’equipaggiamento, modificarne le dimensioni o abbinarli con altri. Funzioni che servono per supportarli nella fase di scelta e svolgono un ruolo chiave nell’emozionare il cliente e convincerlo ad effettuare l’acquisto.

SOLUZIONE 2

Augmented Packaging

Realizziamo app per visualizzare in Realtà Aumentata informazioni aggiuntive sul packaging dei prodotti. Inquadrando la confezione con il proprio smartphone il consumatore potrà usufruire di contenuti aumentati relativi al prodotto: video per la preparazione di ricette, video su come è stato prodotto, consigli per il riciclo dei materiali, informazioni sulla dieta, giochi interattivi, voucher digitali per l’acquisto di altri prodotti e altro ancora.

SOLUZIONE 3

Augmented Showroom

Con l’utilizzo di un app sul proprio smartphone il consumatore potrà vedere contenuti aumentati all’interno di un negozio semplicemente inquadrando le etichette applicate sui prodotti o attraverso marker stampati e applicati internamente. Le informazioni che i clienti potranno visualizzare sono: disponibilità di taglie e colori (collegamento a gestionale), abbinamenti consigliati, video su come un prodotto è stato realizzato, video commerciali (spot), giochi interattivi, video consigli sul lavaggio/manutenzione dei prodotti e altro ancora.

SOLUZIONE 4

Virtual Showroom

Uno showroom completamente ricostruito in Realtà Virtuale ed esplorabile a 360° con visori o occhiali 3D.
L’utente viene immerso in un ambiente interattivo dove potrà vedere capi di abbigliamento e accessori in qualità foto-realistica e procedere quindi a selezionare i preferiti. Questa soluzione può essere installata anche all’interno di negozi (in-store) per ampliare l’offerta commerciale o visualizzare capi che al momento non sono disponibili.

SOLUZIONE 5

Scansione di ambienti commerciali in 3D

Il nostro servizio di rilevazione in 3D grazie a telecamere speciali dotate di sensore di profondità ci permette di ricostruire in tre dimensioni un ambiente commerciale, un negozio o uno showroom. Il modello digitale che viene generato può quindi essere modificato per ottimizzare l’esposizione della merce (virtual mechandising) e facilitarne la vendita. Il modello finale può essere visualizzato con visori e occhiali 3D.