Il brand Realmore nasce nel 2009 dagli ideatori Federico Guidi e Luca Guidi.
Dal primo progetto realizzato per UPS, Realmore ha sviluppato oltre 100 progetti di Realtà Aumentata e Realtà Virtuale, disegnato le migliori piattaforme per l’Industria, AR Smart Assistance per i processi produttivi, VR Simulation per la formazione, HT Virtual Fair per le vendite.
Realmore collabora con leader globali per generare connessione ed interazione fra le persone ed i sistemi all’interno e all’esterno delle organizzazioni e per supportare le risorse umane con soluzioni di Immersive Learning in grado di migliorare le performance e ridurre gli errori.
Realmore sta rivoluzionando la customer experience delle aziende con installazioni cinematiche AR e le più innovative App di Realtà Aumentata per store e punti vendita.
Ha sviluppato la prima piattaforma AR al mondo cloud based di vendita di sistemi radiologici biomedicali e la prima App Furniture per visualizzare mobili tridimensionali nell’ambiente di casa.
Realmore sta contribuendo a ridisegnare il futuro della comunicazione.

WE ARE AUGMENTED & VIRTUAL REALITY SPECIALISTS

Siamo specializzati in tecnologie all'avanguardia, tra cui realtà aumentata e realtà virtuale. Realizziamo contenuti 3D digitali esclusivi per dispositivi "Wearables" abilitando Motion & Body Tracking, Gesture Control e altro ancora.
Il nostro team è composto dalle migliori figure professionali tra cui: Software Developer, Project Manager, UX e UI Designer, Game Designer, Technical Sound Designer.

I NOSTRI CLIENTI

Lavoriamo con alcune delle migliori aziende in Italia e nel mondo:
UPS, Tenaris, Sanrio, TCC Globale, Schindler, Generali Real Estate, Trentino Sviluppo, Leighton Holdings, Toyota, Medtronic, Progetto CMR, Unicredit Bank, Aprilia - Gruppo Piaggio, Bayer, Teva Pharmaceutical, Beni Stabili, Pietro Fiorentini, Celli Group, McArthurGlen Group, Ermenegildo Zegna Holditalia, ABB Group.

Siamo alla ricerca di clienti e partners esclusivi interessati ad essere in prima linea nel campo di queste nuove tecnologie.

Se disponete di un'idea progettuale che ritenete possa essere sviluppata o migliorata con la nostra esperienza, o siete interessati a provare una delle nostre nuove linea di prodotti non esitate a contattarci.