Realmore ad AIXA 2019

Dal 4 al 7 novembre, presso il MiCo-Milano Convention Center, si svolgerà l’evento AIXA-Artificial Intelligence/Expo of Applications, il forum tecnologico di livello internazionale incentrato sui temi di Intelligenza Artificiale, Realtà Aumentata e Realtà Virtuale. Un palcoscenico che ospiterà più di 2.000 partecipanti, 200 relatori ed oltre 100 ore di eventi. Un’occasione unica in cui poter assistere agli interventi dei maggiori esponenti ed esperti di settore e rimanere aggiornati sugli ultimi casi studio di successo ed Industry e Retail show-case.

Il 4 novembre l’evento sarà aperto da Mark Curtis, Chief Client Officer di Fjord – Design and Innovation from Accenture Interactive, il quale affronterà le nuove frontiere del Digital Engagement che mette al centro le persone. Dal 5 novembre sono previsti 3 full day immersion su Artificial Intelligence, Augmented Reality e Virtual Reality con experiential lab nei quali si toccheranno con mano le tecnologie emergenti applicate ai processi di innovazione, progettazione, produzione, distribuzione e vendita.

Il 6 novembre l’evento prevede una giornata dedicata al tema: “The business power of Augmented & Virtual Reality: l’uso della Realtà Aumentata e Virtuale per il business” con il contributo di VRARA Milano, l’organizzazione internazionale che riunisce le aziende più innovative facenti parte dell’ecosistema VR e AR.

Come AR e VR possono creare valore per il tuo settore e la tua organizzazione aziendale? Casi studio, demo live, video ed esempi concreti mostreranno alle aziende come sfruttare la tecnologia per la produzione, la logistica, la formazione, la medicina, il retail, la vendita, il marketing.

Alcuni leader di settore, tra cui Villa Sistemi Medicali, Intesa San Paolo, Aboca Group e Konica Minolta, racconteranno come e perché implementare soluzioni di Realtà Aumentata e Realtà Virtuale all’interno dei sistemi aziendali.

Vieni a trovarci e rimani aggiornato sulle tecnologie applicate da grandi player nazionali ed internazionali e nostri attuali partner quali McArthurGlen Group, Aprilia-Gruppo Piaggio, Ermenegildo Zegna e Camel.

Per partecipare all’evento puoi registrarti sulla piattaforma di AIXA.