Magic Mirror Teva

Cliente

Teva Pharma Italia

Activities

UX design, development, 3D modeling

Teva Pharma ha affidato a Realmore la realizzazione di una installazione interattiva. per la 21a edizione del Cosmofarma Exhibition tenutasi a Bologna dal 5 al 7 maggio 2017.

Per l’occasione è stato creato il Magic Mirror Teva, uno specchio digitale composto da un grande schermo da 46”, una videocamera 3D Kinect e un computer che si è occupato di creare la magia.

Grazie al sensore 3D Kinect i visitatori dello stand potevano scoprire la nuova linea di prodotti SelfCare Teva visualizzando graficamente l’azione del farmaco direttamente sul loro corpo, vivendo così un’esperienza interattiva e coinvolgente. Un menu permetteva di selezionare uno dei prodotti SelfCare a listino. Da qui magicamente lo specchio virtuale proiettava sul corpo degli utenti una radiografia che illustrava l’azione del farmaco selezionato sui vari organi. Era sempre possibile scattare un selfie da condividere tramite e-mail promuovendo così il brand e permettendo all’utente di conservare un ricordo dell’esperienza o di condividerlo sui canali social.