Paradox Engineering

Cliente

Paradox Engineering Sa (Switzerland)

Activities

AR Smart Assistance, development, 3D modeling

AR Smart City è disponibile per dispositivi iOS e Android: scaricabile gratuitamente da Apple Store o Google Play.

L’applicazione AR Smart City realizzata da Realmore per la svizzera Paradox Engineering offre un’esclusiva immersione in Realtà Aumentata delle soluzioni IoT per Smart Cities. L’app ti guida in una dimostrazione interattiva di come i servizi pubblici come il controllo dell’illuminazione stradale, la gestione dei parcheggi, la raccolta dei rifiuti solidi, la videosorveglianza e il Wi-Fi pubblico possano essere gestiti e controllati da un’unica piattaforma IoT, rendendo le città più pulite, sicure e vivibili.

Quando si accede all’esperienza AR, sono disponibili le seguenti funzionalità:

– Smart Urban Network: godetevi un’animazione digitale di PE Smart Urban Network per vedere come la piattaforma interoperabile Wireless IoT e Wireless Highspeed IoT consente di accedere ai principali servizi della città.

– Applicazioni intelligenti: consente di riprodurre animazioni digitali di applicazioni urbane quali illuminazione intelligente, parcheggio intelligente, rifiuti intelligenti, edifici intelligenti, rilevamento intelligente e servizi wireless ad alta velocità.

– Dati intelligenti: consente di visualizzare dispositivi e dati intelligenti in azione, con letture simulate da lampioni, parcheggi, bidoni dei rifiuti, edifici e sensori ambientali.

– Smart Products: scopri di più sui componenti PE Smart Urban Network, scoprendo le caratteristiche principali di PE Smart CMS, PE Smart Nodes e Gateway.