EPSON MOVERIO

TIPOLOGIA VISORE

Realtà Aumentata

CARATTERISTICHE

Visore di realtà aumentata
Trackpad
GPS integrato

Il visore Moverio è dotato di numerose funzionalità tecnologiche per sfruttare appieno le app di Realtà Aumentata (Augmented Reality, AR) oppure per guardare contenuti in HD o 3D a casa o quando sei in viaggio. BT-200, l’unico visore binoculare con lenti trasparenti disponibile sul mercato a un prezzo conveniente, svela tutte le possibilità offerte dalla tecnologia AR per lo svago o il lavoro.

La fotocamera, il giroscopio, il GPS e gli altri sensori integrati consentono al software di percepire i tuoi movimenti e l’ambiente circostante per garantire esperienze nuove senza precedenti. L’unità di controllo tascabile con trackpad touch facilita il controllo.

Moverio è basato su Android e consente di accedere a moltissime app tramite il Moverio Apps Market, costruito grazie al supporto di un’ampia community di sviluppatori. Per creare app innovative o adattare le app esistenti a questo dispositivo unico nel suo genere, gli sviluppatori possono utilizzare il kit SDK standard di Android.

Se sei interessato a realizzare un App in Realtà Aumentata o Realtà Virtuale per il tuo business mettiti in contatto con noi