SOLUZIONE 1

App per il riconoscimento di farmaci e la visualizzazione di informazioni aumentate

Sei mai stato curioso di sapere come funziona una medicina nel tuo corpo? Spesso sul foglietto illutrativo troviamo tante informazioni ma spesso siamo scoraggiati dal leggerle perché spesso risultano indecifrabili.
Ora, la realtà aumentata è qui per cambiare le cose. Con l' aiuto della AR, i pazienti possono vedere come funziona il farmaco in 3D davanti ai loro occhi invece di leggere lunghe e noiose descrizioni.
La nostra soluzione permette infatti di riconoscere le confezione di medicine attraverso lo smartphone e inserisce contenuti innovativi e aumentati per informare il paziente in maniera efficace e coinvolgente

SOLUZIONE 2

Installazione in Realtà Aumentata e Realtà Virtuale per congressi e fiere

Realizziamo applicazioni con contenuti digitali aumentati per coinvolgere medici, farmacisti e operatori sanitari durante convegni e fiere. Le nostre installazioni oltre a catturare l’attenzione dei partecipanti possono generare leads per entrare in contatto con il target di riferimento.

SOLUZIONE 3

App in AR e VR per il training e la formazione medica

Realizziamo App per facilitare l’apprendimento su temi medico-sanitari attraverso la visualizzazione di contenuti 3D e infografica aumentata che permettono una maggiore interattività da parte dell’utente e garantiscono una memorizzazione più veloce.

SOLUZIONE 4

Augmented Surgery

L' ARAS (Augmented Reality Assisted Surgery) è uno strumento di training chirurgico che utilizza la Realtà Aumentata per sovrapporre immagini virtuali alla visione del campo operativo del chirurgo, fornendo così una visione composita del paziente con dei contenuti aumentati che migliorano l' esperienza operativa.