I MIGLIORI ACCESSORI PER LA REALTA' VIRTUALE

Realmore offre soluzioni su misura e seleziona gli accessori migliori per garantire il massimo rendimento degli occhiali virtuali e mette insieme una integrazione totale tra la realtà virtuale e il movimento della persona. Di seguito potete trovare le nostre configurazioni di accessori consigliate, ma se avete in mente qualcosa di ancora più particolare, non esitate a contattarci per un consiglio e un progetto su misura: amiamo le nuove tecnologie e facciamo ricerca e sviluppo con molte novità come beacons, sensori di movimento e totem interattivi.

Sistema di controllo gestuale

LEAP è un dispositivo per il controllo del movimento in ambienti virtuali che si basa sulla capacità di catturare con grande precisione i movimenti delle nostre braccia, mani, dita e persino degli oggetti che muoviamo nello spazio.

Simile ad un Kinect possiamo usarlo per testare situazioni immersive in soggettiva, semplicemente puntando il braccio e sparando con la mano a forma di pistola, fino a scrivere nell’aria per rilevare la nostra calligrafia e riconoscerla nel visore. Si può naturalmente usarlo per funzioni più lineari come navigare una pagina web, sostituire il trackpad fisico o il mouse, usarlo come controller per ruotare fotografie.

Motion Platform

Motion Platform è una piattaforma di movimento in  realtà virtuale attiva, la prima del suo genere. Attivando la Realtà Virtuale,  le tue azioni nel mondo virtuale sono controllate in prima persona,  come camminare o correre.

Questo crea una sensazione senza precedenti di immersione che non può essere sperimentata se si è seduti. Motion Platform consente di camminare, correre, sedersi e sparare in uno spazio di 360 gradi di libertà di movimento che consente di controllare il tuo avatar senza vincoli.

Spettacolare sistema per il movimento nello spazio, permette di camminare, correre e usare il fisico in maniera reale, trasportando le nostre azioni all’interno del visore virtuale Il sistema offre grande libertà al movimento en ogni direzione, grazie al sistema di cavi e sensori che rilevano ogni attività del soggetto a partire dalla sua cintura imbragata.

L’utente rimane così interamente immerso nel sistema virtuale, bloccato all’interno dello speciale trampolino con ring, che mantiene in equilibrio e supporta l’attività fisica legata all’esperienza virtuale.

Controller per la Realtà Virtuale

Migliora la tua esperienza nel mondo virtuale

Interagisci come mai prima con i controller senza fili. I sistemi di vibrazione ti fanno sentire l’impatto e i colpi subiti con un grande realismo, in combinazione con le immagini virtuali che vengono proiettate dal tuo visore.

Il comando è stato ripensato per avere una maggiore precisione, ed è progettato per essere comodo e molto versatile.

Personal Computer VR Ready

I Personal Computer sono il cuore di alcuni dispositivi di realtà virtuale, come gli Oculus. Fondamentale per questi PC è avere una scheda video estremamente potente e funzionale.

Realmore in partnership con importanti produttori di hardware provvede a fornire il miglior prodotto sul mercato garantendo il miglior risultato finale. Personal Computer di ultima generazione, con una DVI-D o presa HDMI in uscita e scheda video Nvidia 980 o paritaria, per garantire il supporto dei video 3D a 1080p di risoluzione a 75fps o superior.